Siri l’assistente vocale dei nostri iPhone, avrà un fratello sul nuovo iOS 11, disponibile forse solamente per il nuovo iPhone 8.

iOS 11, Siri, Fratello

Secondo quanto riportato dal presunto direttore della sezione Apple Music ed Apple TV francese, che seguiamo su Instagram ormai da diversi anni, Apple starebbe per lanciare un fratello di Siri. Non sappiamo cosa intenda per “fratello”, ma sicuramente sarà una versione nuova solo per iPhone 8, che non sarà disponibile per tutti gli altri smartphone Apple “vecchi”, come ad esempio iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Ma cosa potrebbe avere di nuovo? Si parla dell’intelligenza artificiale, cosa possibile solo con il nuovo iPhone X? A quanto pare, si!

Si preannuncia un WWDC 2017 davvero scoppiettante, perché li vedremo il nuovo iOS 11, e forse anche il nuovo fratello di Siri.

C’è da precisare però, che Stevlocker ha già azzeccato diversi rumors negli anni passati, come l’arrivo del nuovo iPhone 7 con bande riposizionate, l’arrivo di Apple Music e tanto altro. Quindi, in questo specifico caso, prendiamo in considerazione la possibilità che anche questa notizia sia vera.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone