L’ormai famoso leaker , ci mostra un’immagine eloquente che confermerebbe tutte le novità del nuovo iPhone 8.

iPhone 8, Immagine, Definitiva

Secondo quanto riportato dalla nostra fonte di oggi, questo sarebbe lo schema che confermerebbe l’arrivo di iPhone 8, con tutte le annesse novità già annunciate dai rumors.

Come possiamo vedere dall’immagine, che trovate all’inizio di questo articolo, vediamo una doppia fotocamera posteriore con Flash LED centrale, una doppia fotocamera anteriore per lo scatto di Selfie in 3D, un design laterale che sembrerebbe ridisegnato, ma sulla falsa riga di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ed in fine una parte centrale sul retro, che potrebbe comprende o la nuova ricarica wireless a distanza, o la nuova sezione TouchID inglobata all’interno del display.

È chiaro che non ci sono ancora conferme da parte di Apple, ma la nostra fonte è assolutamente sicura che questo sia uno schema ufficiale, dal quale molte aziende hanno preso spunto per creare le nuove cover per lo smartphone Apple del 2017.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone