Un nuovo rumor appena trapelato, e giunto all’interno di AppleZein, conferma l’arrivo di un iPhone 8 con nome totalmente diverso.

iPhone 8 iPhone Covfefe iPhone X

Il nome che si sta diffondendo in queste ultime ore è iPhone Confefe, o per meglio dire… Anzi, non sappiamo cosa voglia dire nello specifico. Non è una parola traducibile nella lingua inglese, e quindi non sappiamo come decifrarla. Potrebbe essere un nuovo nome inventato da Apple, per dar vita ad una nuova generazione di iPhone senza numeri?

Vi immaginate fra 10 anni, di vedere iPhone 18? Io onestamente no, ed è per questo che Apple potrebbe benissimo stare cambiando la strategia di marketing, evidenziando un radicale svecchiamento del nominativo dello smartphone per eccellenza.

A diffondere la notizia pochi minuti fa, in anteprima mondiale, è stato il famoso leaker , noto per aver attualmente svelato le prime immagini schematiche di iPhone 8.

Aggiornamento: Si trattata di un troll ben congegnato, volto a sfottere l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America, che in un suo recente tweet, ha inventato questa nuova parola.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone