Secondo un documento trapelato oggi, Apple starebbe per lanciare una nuova Magic Keyboard per iMac, con la nuova Touch Bar.

iMac Tastiera Touch Bar

Proprio oggi, è sbucato fuori un documento Russo, nel quale si evince l’imminente arrivo di 5 nuovi Mac al WWDC 2017, che si terrà il 5 giugno dalle ore 19:00. Inoltre, nel documento del quale vi ho parlato oggi in questo mio articolo, viene citato anche il nuovo iPad Pro da 10,5 pollici, ma anche una tastiera wireless rinnovata.

Come ben sappiamo, Apple ha rilasciato l’anno scorso, i nuovi MacBook Pro con Touch Bar, ovvero una barra TouchScreen posta al di sopra della linea numerica della tastiera, che prende il posto dei classici tasti funzione che tutti conosciamo. Il rumors infatti, parla di una cosa simile anche per iMac Pro, il nuovo modello che dovrebbe essere lanciato il 5 giugno, insieme a tutta la gamma dei nuovi MacBook.

Il documento è stato depositato da Apple in Russia, più precisamente nella sezione Europa della nazione appena citata, che ha accettato la pubblicazione di questi nuovi prodotti.

Vedremo quindi una nuova tastiera wireless Touch? Forse, si!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone