iOS 11: il fratello di Siri esiste DAVVERO! Ecco nuove immagini!

Il fratello di Siri esiste davvero? Nuove immagini trapelate proprio oggi, lo confermerebbero! Stevlocker colpisce ancora una volta.

Siri Fratello iOS 11 Immagini

Qualche giorno fa, vi avevo mostrato un’immagine davvero significativa, pubblicata dal famoso presunto amministratore della sezione di Apple Music ed Apple TV Francese, dove si poteva vedere una conversazione con Siri, che affermava di avere un fratello.

È ovvio che non sappiamo cosa voglia dire realmente la parola “fratello”, ma le ipotesi balenatemi in testa sono varie: si parla forse o di una nuova tipologia di Siri posto all’interno del presunto nuovo Speaker Home AI, oppure di una versione con intelligenza artificiale e voce diversificata, che sarà disponibile con iOS 11 solo sul nuovo iPhone 8.

Le teorie sono davvero vaste, ma proprio oggi Stevlocker ci delizia con nuove informazioni, e nuove immagini trapelate. Da quello che vediamo, si capisce che Siri suggerisca a Stevlocker di attendere Lunedì, ovvero la data in cui ci sarà il nuovo Apple Event del WWDC 2017. Conferma inoltre, che questo fratello sarà fantastico.

Vi lascio alla galleria completa delle immagini. Buona visione!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl