Un rumor trapelato proprio oggi, conferma l’arrivo del primo speaker marchiato Apple, che supporterà Siri, e si chiamerà Home AI.

Home AI Siri Apple WWDC 2017

Secondo quanto riportato dal famosissimo sito MacWorld, lo speaker Home AI di Apple è già in produzione, e verrà presentato ad inizio della prossima settimana, durante la nuova conferenza per sviluppatori WWDC 2017.

Come confermato da una nuova relazione del sito Bloomberg, Apple ha avviato la produzione all’estero del suo smart speaker, che comprende funzionalità davvero nuove, con l’arrivo di Siri al suo interno.

Apple potrebbe quindi svelare questo primo ed esclusivo altoparlante con Siri, proprio sul palco del 5 giugno 2017, durante la conferenza WWDC 2017, ma il prodotto potrebbe essere messo in commercio alla fine di quest’anno, e non dopo qualche mese.

L’altoparlante con Siri è stato progettato per competere con gli attuali Amazon Echo e Home di Google. Per differenziarsi da questi altri prodotti, l’altoparlante Apple vanterebbe un suono surround virtuale, e sarà integrato in modo molto semplice con tutti i prodotti Apple attualmente in commercio, e che usciranno in futuro. Inoltre, darà agli utenti un nuovo hub per il controllo dei dispositivi abilitati ad HomeKit, all’interno di tutta la loro casa.

Bloomberg ha anche rivelato che Apple non integrerà uno schermo nella sua prima edizione del Siri Speaker, ma che in futuro sarà una priorità assoluta. Perché vi chiederete? All’inizio di questo mese, l’attuale vice VP del marketing Phil, Schiller, ha dichiarato di non essere un fan di Amazon Echo o del Google Home, perché mancavano dei display interattivi TouchScreen. Giorni dopo, Amazon ha introdotto l’Echo Show, una versione del suo altoparlante con annesso pannello Touch. Sarà un caso?

Si è anche parlato recentemente, di un “fratello” di Siri, che ancora non sappiamo cosa sia, che ne novità abbia, o se verrà implementato su questo speaker, o sul nuovo iOS 11, ma potete visionare le prime immagini in anteprima, tramite questo mio articolo.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone