Gli edifici di fronte ed attorno all’atteso WWDC 2017 sono stati decorati da Apple nella notte, fornendoci le prime immagini.

WWDC 2017, Edificio, Decorazioni

Davanti all’edificio dove si terrà la nuova conferenza annuale per sviluppatori WWDC, che ufficialmente avrà luogo il 5 giugno 2017, dalle ore 19:00 italiane.

Infatti, Apple ha iniziato a decorare il McEnery Convention Center di San Jose, in California. La società ha iniziato ad appendere bandiere all’esterno dell’edificio, inserendo anche dei cartelloni che rimarchiano il vecchio invito di febbraio alla stampa. Ovviamente, ancora non si può entrare al suo interno, perché Apple sta eseguendo le prove necessarie per partire questo Lunedì.

La segnaletica appesa all’esterno raffigura una folla di gente in abiti colorati, ognuna che tiene un diverso prodotto Apple in mano. Da notare ancora una volta, come gli omini in foto tengano iPhone, iPad e Mac. Una coincidenza? Direi proprio di no!

Ma cosa presenterà Apple in questa conferenza WWDC 2017 di Lunedì? iOS 11, watchOS 4, MacOS 10.13, tvOS 11, forse i nuovi Mac 2017, ed i nuovi iPad Pro 2017.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone