Che brutta figura di Apple! Per errore ci mostra una delle nuove applicazioni di iOS 11, chiamata Files, all’interno di App Store.

iOS 11, Files, App Store, Apple, iPhone

Mancano circa 5 ore all’inizio della nuova conferenza annuale per sviluppatori, chiamata WWDC 2017, dove verranno presentati i nuovi iOS 11, watchOS 4, tvOS 11, MacOS 10.13, i nuovi iPad Pro ed i nuovi Mac.

Ma prima di questo evento trapela una nuova applicazione su App Store, che è stata subito rimossa da Apple nella notte, ed il suo nome è Files. Questa nuova app suggerisce che l’azienda di Cupertino, potrebbe introdurre per la prima volta nella storia Apple, un file system esteso all’interno del nuovo iOS 11.

I dettagli di questa applicazione sono scarsi al momento, dato che la descrizione non era presente, e non erano presenti neanche degli ScreenShop allegati, ma solo la nuova icona a forma di cartella azzurra, con uno Screen completamente nero. Lo sviluppatore dell’applicazione era chiaramente Apple, come possiamo vedere dall’immagina ad inizio articolo.

L’app è stata scoperta dallo sviluppatore Steven Troughton-Smith su Twitter, facendo notare che l’applicazione non è compatibile con dispositivi che supportano ancora il 32 bit, ma solo con prodotti a 64 bit.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone