Ennesima brutta figura per Apple, che svela anche una nuova funzione che arriverà su iOS 11. Si tratta dell’attesa Drag and Drop.

Sembra proprio che non sia la giornata giusta per Apple: viene abilitata per errore una nuova funzione esclusiva di iOS 11, che troveremo da stasera su tutte le versione beta rilasciate. Si parla in questo specifico caso, della funzione Drag and Drop.

Dopo aver svelato la nuova applicazione Files per iOS 11, lo sviluppatore Steven Troughton-Smith su Twitter ci fa sapere che sta per arrivare anche la suddetta funzione.

Il suo significato letteralmente sarebbe “Trascina e Rilascia”, rimarcando la tanto apprezzata funzione su iPad Pro, che permette di scambiare file da una schermata all’altra, semplicemente trascinandoli con le nostre dita.

Insomma, sta per arrivare la funzione Split View, che permetterà di separare anche sui nostri iPhone solamente in versione “Plus”, due singole schermate per poterci lavorare in maniera autonoma, in modo distaccato la unificato allo stesso tempo.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone