Tante novità in questo nuovo evento WWDC 2017, che forse ci porterà alla scoperta di software ed hardware per ben 3 ore di fila.

WWDC 2017, Durata, 3 Ore, California

Secondo Paolo Ottolina, famoso giornalista italiano del Corriere della Sera, la conferenza WWDC 2017 di oggi, durerà più di 2 ore, forse sfociando addirittura nelle 3 ore piene.

Ma perché Apple sta preparando une vento così immenso? Dobbiamo innanzitutto dire che si tratta del primo Apple Event dell’anno, e che quindi ci saranno tantissime sorprese in serbo per noi utenti golosi di novità. Secondariamente, si parla non solo della presentazione di tutta la nuova gamma di software, come iOS 11, watchOS 4, tvOS 11 e MacOS 10.13, ma si parla anche di novità hardware, come iPad da 10,5 pollici, e la nuova schiera di MacBook Pro, MacBook e MacBook Air.

Insomma, ci aspetta un evento pieno di sorprese? A quanto pare, si!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone