Secondo quanto riportato da Gizmodo, Apple avrebbe iniziato una modifica davvero importante su App Store, che sarà integrata su iOS 11.

iOS 11, App Store, Stop, 32 bit

Mancano ormai davvero poche ore al WWDC 2017, dove verrà presentato il nuovo iOS 11. Ma nel frattempo Apple, dopo aver svelato per sbaglio due novità davvero importanti, ovvero la nuova applicazione Files, e la nuova funzione Drag and Drop, emette una sentenza assoluta su App Store, svelando un’altra novità del nuovo aggiornamento in arrivo oggi: si parla della rimozione al supporto per le applicazione a 32 bit, che da oggi sarà obbligatorio per tutte le applicazioni.

A confermare questa tesi è App Store stesso, che ha rimosso da tutti i possibili risultati di ricerca, tutte le applicazioni a 32 bit, lasciando solamente quelle con supporto a 64 bit.

Come ben sappiamo, nel 2013, Apple ha migliorato l’hardware dei suoi iPhone ed iPad, passando a processori che supportano l’architettura a 64 bit. Ma le vecchie applicazioni a 32 bit funzionavano benissimo fino ad oggi, ed è per questo che qui entra in gioco iOS 11, che obbligherà gli sviluppatori ad inserire questo supporto, in modo tale da rendere le applicazioni più veloci, potenti, e con un consumo batteria decisamente minore.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone