Apple comincia a far entrare tutti gli sviluppatori in fila, alla nuova conferenza annuale WWDC 2017, dove presenteranno iOS 11 e non solo.

WWDC 2017, Entrare, Sviluppatori, iOS 11

Il famoso sito 9to5mac ci propone un video precedentemente in diretta, dove ci mostra tutti gli sviluppatori in fila per il nuovo evento annuale per sviluppatori WWDC 2017, ed il loro ingresso all’interno dello stabile.

Non si parla d’altro che del nuovo iOS 11, che ormai è sulla bocca di tutti da mesi e mesi. Ci aspettiamo grandi cose da questo nuovo sistema operativo per iPhone ed iPad, anche se sappiamo benissimo che le novità maggiori le troveremo solo sul futuro iPhone 8, che verrà rilasciato a settembre 2017.

Saranno presentati anche dei prodotti durante la conferenza, e si vocifera siano nuovi MacBook, i nuovi iPad Pro, ed uno Speaker controllato tramite Siri, che si collegherà con tutti i nostri dispositivi Apple in casa.

Vi lascio al video dell’ingresso. Buona visione!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone