iOS 11: Novità in arrivo per un’applicazione già esistente

Una famosa applicazione all’interno di iPhone, sta per ricevere un’importante novità all’interno di iOS 11. Ecco la conferma!

iOS 11, Activity, Rimuovere

Proprio oggi, Apple si è fatta sfuggire due novità davvero interessanti, che arriveranno su iOS 11. Si parla di una nuova applicazione chiamata Files, e di una nuova funzione chiamata Drag and Drop.

Inoltre, è stata scovata una novità all’interno delle ricerche su App Store, che non consentiranno più il supporto alle applicazioni a 32 bit, ma solo l’architettura a 64 bit, per rendere le applicazioni più veloci, potenti e con un minor impatto sul consumo della batteria.

Si parla adesso però, di un’altra applicazione introdotta due anni fa con iOS 9: Activity è una delle poche applicazioni di archiviazione che non possono essere nascoste dalla schermata Home dell’utente. Verificando il documento inerente per il supporto Apple, si evince che presto sarà possibile rimuoverla dalla HomeScreen, per poterla riscaricare in un secondo momento da App Store, come ogni applicazione di default Apple, tranne le classiche Telefono, Messaggi ecc.

L’applicazione Attività o Activity, viene visualizzata solo nella schermata iniziale se abbinato un Apple Watch al nostro iPhone. Apple potrebbe rendere la suddetta app un elemento scaricabile, in modo che gli utenti che non possiedono un Apple Watch, possano comunque utilizzare altri dispositivi per il monitoraggio del fitness.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]