Il “nuovo” OnePlus 5 è una COPIA spudorata di iPhone 7 Plus

L’ennesimo clone dell’amatissimo iPhone 7 Plus è arrivato sul mercato. Si parla del OnePlus 5, ed è la copia identica dello smartphone Apple.

OnePlus 5, Copia, iPhone 7 Plus

I rumors avevano confermato l’immagine che potete vedere qui sopra, ma proprio oggi, tramite l’account ufficiale Twitter di OnePlus, l’azienda ha mostrato l’immagine del nuovo smartphone di punta OnePlus 5, che purtroppo è il clone spudorato di iPhone 7 Plus.

Mancano ormai pochi giorni al rilascio di questo “nuovo” smartphone, insieme alla nuova release di Android, e l’unica cosa che emerge è che si tratta di un ennesimo clone di iPhone.

Se tutto il resto fallisce che si fa? Si copia Apple! Ecco quella sembra essere la ricetta per il successo di molti produttori di smartphone, che non hanno nessun ritegno a copiare gli altri, soprattutto Apple. OnePlus non è una società diversa dalle altre, a quanto pare. L’azienda ha messo in moto una pubblicità su Twitter, che pubblicizza il lancio imminente del “nuovo” telefono cellulare, mostra il design copiato da iPhone 7 Plus.

Viene mostrato solo il lato posteriore del telefono, ma è sufficiente ad offrire alcuni dettagli sul design. Intanto, notiamo una doppia fotocamera con lo stesso design dell’ultimo iPhone di casa Apple, le stesse identiche linee per le antenne sul retro, ed anche il colore che somiglia molto al nuovo Mate Black.

L’unica cosa che non sappiamo ancora, è come sarà la parte frontale, che si diversificherà ovviamente, e speriamo, da iPhone.

Questo clone di iPhone 7 Plus uscirà il 20 giugno.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]