Cechi di rimuovere la fastidiosa protezione DRM dai video su iTunes? Leawo TunesCopy per Windows ti aiuterà a farlo velocemente.

Leawo TunesCopy, DRM, Remove

Il DRM è un blocco che viene inserito all’interno di Film e Serie TV, che scarichiamo dallo store iTunes di Apple. Serve a non permettere la diffusioni “illegale” di questi contenuti, ma se usati per scopi personali e casalinghi, è possibile rimuovere questa limitazione, esportando in MP4 i video, per poi caricarli sul nostro iPhone, iPad, Smartphone o Tablet Android ecc.

Il programma che vi propongo oggi, si chiama Leawo TunesCopy, ed è attualmente il programma più veloce e potente del settore, per svolgere questa funzione. Riesce ad essere almeno 50 volte più veloce di un normale altro programma, esportando i video in formato MP4, mantenendo le tracce audio originali, i sottotitoli originali, ed il suono AC3 Dolby 5.1 surround, per un’esperienza davvero unica.

Grazie alle sue soluzioni professionali riesce ad esportare i file video di iTunes in MP4, mantenendo la stessa qualità alta dell’audio, del video e dell’immagine.

Permette anche di produrre più tracce audio e più sottotitoli, permettendoci di sceglierle liberamente a nostro piacere, mantenendo in uscita il file video MP4 in base alle preferenze personali.

Tramite il supporto al Dolby 5.1 Surround Sound mantiene tutti i canali audio in uscita MP4, provenienti dal file iTunes d’origine, fornendo un’eccellente esperienza surround su qualsiasi dispositivo.

Inoltre, compensa gli eventuali svantaggi causati dai normali programmi di registrazione dello schermo, che attualmente sono disponibili sul mercato. In pratica, dimezza le tempistiche di salvataggio ed esportazione richieste, effettuando solamente il processo di esportazione sul vostro computer Windows. In pochi minuti, riuscirete a creare il vostro nuovo file video MP4, rimuovendo il DRM 50 volte più velocemente di ogni altro programma.

È semplice da usare! Apri il programma, carichi il file sull’uploader, e dai il via alla conversione. È possibile anche effettuare simultaneamente più conversioni, che vi permetteranno di avere a disposizione un’intera Serie TV personale, o una saga completa di film imperdibili. Alla fine del processo avvenuto con successo, senza ovviamente intoppi e rallentamenti dovuti al computer Windows, il programma esporterà il file o i file video in formato MP4, su una cartella o sezione del PC scelta da voi stessi, per trovare e rendere subito disponibili i file appena convertiti.

Se avete esportato tanti file video, e quindi avete intenzione di creare una sorta di collezione personale in formato MP4, sappiate che, nella parte inferiore dell’elenco “Convertiti”, è disponibile una barra di ricerca rapida, con la quale gli utenti possono ricercare ogni singolo file, inserendo manualmente il nome del video, per individuare rapidamente il file corrispondente, che sia un Film o una Serie TV.

La sua interfaccia user-friendly lo rende molto facile da usare, anche per chi non ha esperienza con software di questa tipologia, o per chi non ha molta dimestichezza con i computer Windows.

Il programma è attualmente compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows, e supporta ogni versione esistente del programma iTunes.

Per maggiori informazioni vi basterà visitare il sito Leawo.org/tunescopy/.

Potete trovare Leawo TunesCopy al costo di soli 19,95$ tramite il sito ufficiale.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone