Secondo gli ultimi rumors di quest’oggi, Apple non avrebbe intenzione di inserire un’importante novità, all’interno del nuovo iPhone 8.

iPhone 8, Download, Wallpapers, Concept

Un nuovo rapporto di oggi, afferma che il nuovo e presunto iPhone 8 non supporterà le connettività di prossima generazione, generando confusione su ciò che si prospettava per il nuovo dispositivo di casa Apple. Il famoso sito AppleInsider infatti, ci spiega perché questa tecnologia non arriverà nel mondo Apple a breve.

Che Apple non supporti le connettività e le connessioni più recenti e più veloci in ambito networking, ormai non è una cosa nuova. Un esempio palese lo troviamo molti anni fa, quando Apple lanciò il suo iPhone 3GS con 3G, in procinto del lancio del 4G in tutto il mondo.

Questo ultimo report conferma che Apple manterrà questa strada, non permettendo ad iPhone X di adottare ne la tecnologia 4G ad 1 Gigabit LTE, ne la tecnologia 5G. Anzi, un’eventuale antenna 5G si presume arrivi addirittura con iPhone 11.

Molti smartphone del momento possiedono il supporto almeno al Gigabit 4G LTE, come ad esempio il nuovo Samsung Galaxy S8. Perché iPhone 8 deve rimanere indietro? Perché Apple deve rimanere indietro, sotto questo punto di vista?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone