Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, inerente al rinnovato TouchID che troveremo su iPhone 8, con annesse immagini.

L’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti ha pubblicato ufficialmente una serie di 68 brevetti, appena rilasciati da Apple Inc. In questo particolare rapporto scopriamo l’invenzione di Apple che tutti aspettiamo, inerente al nuovo meccanismo per il riconoscimento delle nostre impronte digitali, tramite una tipologia rinnovata di TouchID, progettato per i prossimi iPhone ed iPad.

Si parla di una posizione alternativa del sensore, che non possederà un classico Tasto Home, perché sarà prontamente rimosso da Apple, ma una virtualizzazione sotto al display.

Per la prima volta in assoluto, Apple ci mostra tramite questo brevetto, la reale posizione alternativa del TouchID, ovvero lungo un lato sottile dell’alloggiamento interno, grazie alle sue proprietà davvero minuscole e non invasive nella scocca.

In particolare, il gruppo sensore biometrico per le dita può essere messo in funzione anche tramite un dispositivo di ingresso, come ad esempio il classico pulsante di accensione, sotto al display, o lungo il bordo relativo dell’alloggiamento. Il tutto però, è contornato da un display veramente più grande, che riesce a dare maggiore spazio alla manovra di riconoscimento.

Dobbiamo aspettarci un sensore sotto al display, o Apple ci riserverà una sorpresa ancor più grande sul nuovo iPhone 8?

Vi lascio all’immagine completa! Buona visione!

iPhone 8, TouchID, Display, Interno

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone