Niente più semplici cover in silicone trasparenti! Sul web arrivano le versioni davvero complete, per il nuovo e presunto iPhone DE.

iPhone DE, Cover, iPhone 8, iPhone X

Proprio in questi ultimi giorni, sono trapelate le prime immagini del vetro temperato di iPhone 8, che potete trovare su questo mio articolo. Nello stesso momento però, si è parlato anche di un nuovo possibile nome per questo smartphone, ovvero iPhone DE (Decade Edition), del quale vi ho ampiamente parlato.

Oggi, si ritorna a mostrarvi anche delle presunte cover, inerenti a questo nuovo iPhone X, iPhone 8 o iPhone DE, che dir si voglia. Le ha create il sito Olixar, che attualmente le ha messe anche in vendita.

Le foto che trovate alla fine di questo articolo, mostrano varie tipologie di colorazione, con due diversi modelli, che si innestano perfettamente sul nuovo presunto modello dello smartphone Apple di questo 2017.

La società ha quindi ufficialmente iniziato ad accettare i pre-ordini, inerenti a queste cover protettive, che sono veramente intagliate e fatte molto bene. C’è solo un problema in tutto ciò: iPhone 8 non è ancora uscito, e non sappiamo al 100% se sia questo il nuovo design, o se le misure corrisponderanno. La Olixar è più che sicura, confermando che le cover sono state create in corrispondenza ai prototipi delle fabbriche cinesi di Apple.

Vi lascio alla galleria completa delle cover. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone