Scovate le prime informazioni di iPhone 8 sul nuovo iOS 11?

Il nuovo iOS 11 nasconde il primo segreto inerente ad iPhone 8. Secondo Apple Insider sarebbe una conferma dei rumors già visti.

iPhone 8, Siri, Icona, iOS 11

Giorno 5 giugno 2017, dopo il rilascio ufficiale della prima versione beta di iOS 11, tutti abbiamo notato la nuova icona e grafica di Siri, che ingloba nuove funzionalità, ma che ci svela forse, ciò che sarà il nuovo iPhone 8.

Come tutti ben sappiamo da ormai diversi mesi, il nuovo smartphone Apple del 2017 non avrà l’amato Tasto Home, grazie ad una riprogettazione completa del prodotto, che lo renderà inutile. Il sensore d’impronte digitali TouchID verrà spostato sotto al display, ed infatti, lo schermo verrà ingrandito fino a 5,8 pollici, mantenendo comunque un corpo di circa 5 pollici di diametro complessivo.

Ma entriamo nel dettaglio di questa scoperta: la nuova icona di Siri si posiziona perfettamente nello stesso punto in cui il presunto pulsante virtuale di iPhone X, dovrebbe poi apparire sul display.

Durante il tentativo di attivare la funzionalità “Non disturbare alla guida” su un iPhone 7 Plus, il famoso sito Apple Insider ha tentato di attivare tale funzione tramite Siri. Ovviamente, non è stato possibile farlo, ma è apparsa una scritta molto significativa, ovvero  “Attendere”, con una grafica animata, ed un pulsante removibile di Siri.

Si trova nella parte centrare inferiore dello schermo, e ad occhio possiede la stessa dimensione fisica del pulsante Home, senza ovviamente l’anello del sensore d’impronte Touch ID.

Dopo ulteriori test condotti dal sito, l’icona è facilmente visibile senza forzare l’avvio di Siri.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]