Direwolf Secure, l’app che evita ai ladri di rubarti iPhone

Volete evitare di farvi rubare il vostro iPhone da ignari ladri? Direwolf Secure è l’applicazione che tutelerà il vostro smartphone Apple.

Direwolf Secure, Review, App Store

Cos’è DireWolf? È una rivoluzionaria applicazione presente su App Store, che vi permetterà di monitorare il vostro iPhone, evitando così che vi venga rubato in vacanza, al mare, al ristorante, o in giro.

L’app è disponibile attualmente per tutti gli Apple Watch, ed entra in connessione con il vostro iPhone, grazie ad un sistema di collegamento wireless, che permetterà di usufruire di un vero e proprio antifurto, attivabile in un qualsiasi momento della giornata.

Come avviene la connessione tra Apple Watch ed iPhone? Vi basterà collegarli tramite Bluetooth, e così facendo riuscirà a captare anche un’eventuale estrazione impropria dalla vostra tasca, o dalla vostra borsa, grazie all’utilizzo dell’accelerometro sul vostro iPhone. Qualora dovesse essere estratto il vostro smartphone Apple, l’applicazione emetterà un segnale acustico molto forte, in modo tale che possiate accorgervi dell’immediato furto, ed agire di conseguenza, proprio come un vero e proprio antifurto.

Ma non è finita qui! Direwolf Secure permetterà anche di localizzare costantemente il vostro iPhone, in modo da poterlo raggiungere in qualsiasi momento. Ottima funzione, anche per chi perde semplicemente il proprio smartphone, ma vuole anche una funzione antifurto incorporata.

Paura di dimenticare il vostro iPhone su una panchina, sul tavolo di un ristorante, o semplicemente all’interno della vostra macchina? Una notifica vi avviserà di essere lontani dal vostro smartphone, superati i  4/5 metri di distanza.

Ecco cosa condivide con noi lo sviluppatore:

L’idea di questa applicazione è nata quando un caro amico medico mi raccontò che, in una particolare serata, mentre si trovava in un ristorante con la famiglia a festeggiare l’anniversario di matrimonio, si accorse che, a fine serata, era sparita la borsa, appoggiata sulla sedia, la quale conteneva l’iPhone, documenti e denaro. Da ciò nasce Direwolf!

Potete scaricare o aggiornare Direwolf Secure al costo di soli 2,29€ su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.