Video | iOS 11: Apple comincia a bloccare alcuni iPhone con download illegale?

Come vi avevo già anticipato settimane fa, Apple comincia a bloccare gli iPhone ed iPad con installati iOS 11 in modo illegale.

iOS 11, Blocco, Download, Illegale

Secondo alcune segnalazioni, Apple starebbe cominciando a bloccare alcuni iPhone ed iPad di diversi utenti, contenenti il nuovo iOS 11, che NON hanno pagato il pannello sviluppatori annuale, con costo di 99€ per l’utilizzo delle versioni beta, ma hanno semplicemente rubato il software, installandolo sul proprio iPhone e / o iPad.

Secondo le testimonianze di 3 utenti, da oggi Apple ha cominciato questo sfoltimento tanto atteso, quanto aspettato. Tutti e 3 i nostri utenti hanno accusato 2 problematiche identiche, ovvero l’impossibilità di accendere ed utilizzare il proprio iPhone, una volta installato iOS 11 Beta 2, e successivamente l’impossibilità di ripristinarlo tramite iTunes, anche con procedura DFU Mode, senza riportare nessun backup.

Il risultato? Anche cambiano computer non riescono ad attivare il loro smartphone. Forse, è possibile “sbloccarli” andando in un Apple Store, e ricevendo assistenza, anche se Apple NON da assistenza per le versioni beta software.

Se così fosse, io vi avevo già avvisato qualche settimana fa, tramite questo video molto dettagliato e completo, ma molti non hanno voluto dare ascolto alle mie parole.

Ringraziate vivamente chi vi ha consigliato di scaricare illegalmente questo aggiornamento, come YouTuber ragazzini, o presunti blogger Apple italiani e non.

Testimonianze

Aggiornamento x1: Stanno arrivando altre segnalazioni sui social.

Aggiornamento x2: Apple conferma che ci siano stati dei blocchi irrimediabili su molti iPhone. Gli Apple Store hanno ricevuto diverse persone in assistenza, che presentavano i suddetti problemi. Le opzioni sono state due, ovvero il tentativo di ripristino con l’ultima versione software disponibile al pubblico, o la constatazione che l’iPhone fosse briccato irreparabilmente. Se ancora in garanzia, gli iPhone sono stati sostituiti. Fuori garanzia invece, non è prevista una sostituzione gratuita, ma a pagamento.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl