Nuove informazioni su iPhone 8 ci permettono di scoprire la presunta disponibilità, che sarà attiva dal mese di settembre 2017.

iPhone 8, Fronte, Retro, Immagini

Il rinnovamento del mondo degli smartphone Apple che tutti noi conosciamo, arriverà fra pochi mesi, più precisamente a settembre 2017. Nel frattempo però, alcune relazioni delle catene di approvvigionamento Apple, stanno diventando sempre più attive per la produzione di massa. iPhone 8 infatti, dovrebbe essere il più importante aggiornamento di sempre, con un nuovo design per il display senza bordi da 5,8 pollici OLED, una banda in acciaio inossidabile, ed un retro completamente in vetro.

Praticamente ogni singolo anno, sbucano fuori storielle sulla produzione non ottimale degli smartphone Apple, e quest’oggi ne arriva un’altra, che molto probabilmente però è vera. Il famoso sito Digitimes conferma che l’offerta mondiale dei pannelli OLED, è aumentata a causa di Apple, e la domanda non potrà essere soddisfatta a pieno in questo 2017.

Il tasso di rendimento e produzione dei nuovi schermi OLED, e di conseguenza del nuovo iPhone X, sono ribassati di parecchi punti percentuale, bloccando attualmente le spedizioni.

C’è da notare anche, che Samsung è attualmente il produttore esclusivo dei nuovi pannelli OLED di iPhone 8, e che potrebbero ritardare la produzione di proposito, dato che il nuovo Samsung Galaxy Note 8 uscirà proprio a settembre.

Il rapporto indica solamente 3 / 4 milioni di iPhone pronti entro il mese di settembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone