[Codice SCONTO] Degauss Labs Noir, le cuffie auricolari per ogni occasione

Le Degauss Labs Noir sono un fantastico prodotto da portare sempre in giro, in grado di fornirvi una qualità musicale davvero impressionante.

Degauss Labs Noir, Review, Unboxing

Le Degauss Labs Noir sono davvero un prodotto fantastico! Offrono la possibilità di poter ascoltare musica di alta qualità, o di vedere film con audio davvero suggestivo, grazie alla sua tecnologia che riesce a bilanciare ogni singolo fattore.
Il suo design è particolarmente bello e minimale, ed un cavo anti ingarbugliamento, comodo se portiamo le cuffie con noi a correre, ad esempio, se le utilizziamo sdraiati sul letto, se le avvolgiamo velocemente per metterle all’interno di una borsa, o semplicemente se siamo seduti davanti alla nostra scrivania.

Caratteristiche

  1. Potenti, Comode, di Qualità;
  2. Qualità di fascia alta;
  3. Il materiale è composto da derivati del policarbonato, con inserti in alluminio;
  4. Disponibili nella colorazione nera;
  5. Jack classico per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore;
  6. Microfono con 3 tastierini integrati, per alzare ed abbassare il volume, per far play o pausa, passare al brano successivo, tornare al brano precedente, o avviare Siri;
  7. Suono veramente equilibrato, con bassi, medi ed alti davvero eccezionali;
  8. Ottime per chi vuole avere sempre un paio di cuffie auricolari professionali, senza preoccuparsi del peso, della qualità, o del cavo.
All’interno della confezione troviamo prodotto ovviamente, un sacchettino per portarle sempre con voi, due sdoppiatori ed adattatori jack da 3,5 millimetri, tanti gommini di ricambio con diverse misure, e due clip per attaccarle alla camicia.
CONCLUSIONI & VOTAZIONI
  • Materiali: 8,5;
  • Design: 8,5;
  • Prezzo: 7,5;
  • Negativi: Non ho riscontrato nessun lato negativo sul prodotto.
Potete acquistare le Degauss Labs Noir in sconto ancora per poco, direttamente su questo link.
SCONTO con REGALO
Se acquisti un paio di cuffie Noir, tramite il codice sconto “applezein“, ne riceverai un altro paio in omaggio, non per forza dello stesso modello volendo. Mettine due nel carrello, e la seconda è GRATIS.