iOS 11 Beta Pubblica: Anche qui esiste il problema del ripristino

Apple sembra non aver risolto nessun tipo di problema, inerente alla beta 2 di iOS 11, che comprende anche la prima Beta Pubblica.

iOS 11, Blocco, Download, Illegale

Come vi avevo già anticipato la settimana scorsa, tramite questo mio articolo, l’ultima versione beta di iOS 11 ha un problema veramente grave, che impedisce il ripristino dei dispositivi. Non sappiamo ancora se causato di proposito da Apple stessa, o se per un qualche strano bug. Quello che sappiamo però, è che ieri Apple ha rilasciato la prima versione della Beta Pubblica del nuovo iOS 11, corrispondente all’attuale beta 2 per gli sviluppatori.

Molti utenti infatti, ci hanno segnalato la problematica persistente, inerente al non poter ritornare ad una versione ufficiale di iOS. In questo specifico caso, ad oggi, si parla di iOS 10.3.2.

Continuiamo a sconsigliarvi il download e l’installazione di versioni in beta software.

Ma c’è una buona notizia: entro stasera per tutti voi che mi seguite, sarà disponibile la giuda ufficiale fornitaci da Apple, che permetterà il ripristino completo, senza nessuna tipologia di blocco, del vostro iPhone o iPad con iOS 11.

Se proprio volete provare le novità del nuovo software Apple per iPhone ed iPad, potete installare gratuitamente la prima beta pubblica, utilizzando questa guida.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl