iPhone 8: Ecco il nuovo accessorio che avrà in confezione??

Apple aggiornerà al confezione del nuovo iPhone 8, secondo gli ultimi rumors, inserendo un accessorio molto utile a tutti. Ecco cos’è!

iPhone 8, Caricatore, 10W

All’inizio di quest’anno, l’analista Apple Ming-Chi Kuo della KGI Securities, ha affermato che il nuovo iPhone 8 avrà uno schermo OLED da 5.8 pollici, ed un nuovo connettore Lightning con alimentazione USB-C, che consentirà la funzionalità di ricarica rapida.

Grazie a questo rumors, l’analista Blayne Curtis della Barclays, ha diffuso proprio oggi una nuova nota di ricerca, dichiarando che il cosiddetto iPhone 8 avrà in dotazione un adattatore che fornirà alimentazione da 10W, con un connettore USB-C ed un chip integrato per la ricarica rapida.

Curtis ha dichiarato anche, che i chip all’interno dell’alimentatore, saranno forniti dalla Cypress Semiconductor, e avranno numerazione CYPD2104, attualmente utilizzati per i nuovi iPad Pro da 10,5 pollici.

Questo renderebbe la carica davvero rapida, tenendo conto che, attualmente, l’adattatore di iPhone è di soli 5W, e che il successivo dovrebbe essere da 10W. Una classica ricarica di 2 ore, dovrebbe finire solamente in 1 ora.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]