Dopo diverso tempo, Apple rilascia il sito My Support, con una nuova grafica, un nuovo indirizzo, e tante piccole novità interessanti.

My Support, Apple, Design

Apple ha rilanciato il famoso sito web My Support, con un design completamente rinnovato, con titoli più efficaci, ed un layout adattativo,che si abbina all’attuale nuovo aspetto del sito Apple.com. Disponibile attraverso il nuovo indirizzo mysupport.apple.com, il rinnovato sito ha tutte le caratteristiche della vecchia versione, che ha debuttato nel lontano 2011.

Al momento della registrazione con il tuo AppleID, potrete registrare il tuo prodotto Apple digitando il numero di serie, che vi consentirà di accedere alle varie opzioni di supporto, e di eseguire operazioni come il tracciare lo stato delle riparazioni, verificare lo stato della garanzia di un dispositivo, e tanto altro.

Puoi dare soprannomi ai tuoi prodotti Apple, riordinarli, ordinarli per categoria di dispositivi, ecc. Altre opzioni includono la possibilità di esplorare le riparazioni degli ultimi 90 giorni, richiedere una riparazione inserendo l’ID di riparazione, o semplicemente il numero di serie del prodotto, ecc.

Insomma, tutto nuovamente da scoprire!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone