Video | Che delusione! iPhone 8 NON avrà il TouchID neanche sotto al display??

Un nuovo rumor appena trapelato, ci conferma l’indisponibilità del TouchID sul nuovo iPhone 8, che non sarà neanche sotto al display.

iPhone 8, Niente, TouchID, Display

Quest’anno, come tutti ormai sappiamo, è il decimo anniversario della nascita di iPhone, e tutti si aspettano una rielaborazione rivoluzionaria dello smartphone più famoso al mondo.

Ovviamente, non conosciamo le novità che presenterà ufficialmente Apple, ma solamente una serie di rumors e di immagini molto dettagliate, che potrebbero non rispecchiare la realtà finale del prodotto.

Da ormai circa 6 mesi, l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, ha diffuso tantissime informazioni inerenti a questo nuovo smartphone Apple, come la forma, il nuovo e primo display OLED, e tanto altro. Oggi però, c’è stata una correzione inerente ad un rumor davvero interessante, che tutti si aspettavano fosse vero, e che invece, a detta di Kuo, è stato attualmente smentito. Sto parlando del TouchID, ovvero del sensore d’impronte digitali che tutti noi conosciamo.

In questo nuovo documento diffuso oggi, si parla solamente di un Tasto Home virtuale, che non sarà accompagnato in nessun modo da un sensore TouchID, ne sotto al display, ne come tasto fisico inglobato nell’iPhone.

Da iPhone 5S, non contando iPhone SE ed iPhone 5C, questo dovrebbe essere il primo iPhone top di gamma, a non avere il sensore d’impronte digitali.

L’unico modo che dovrebbe essere utile a sbloccare iPhone 8, sembrerebbe essere il presunto nuovo sensore per il Riconoscimento Facciale, oltre al classico codice.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]