iPhone 8: Niente 128GB! Ecco quanta memoria dovrebbe avere

Secondo gli ultimi rumors appena trapelati, iPhone 8 non avrà una memoria da 128GB, ma solo due versioni ben distinte fra loro.

iPhone 8, Video, Mockup

Proprio qualche ora fa, vi ho annunciato una presunta triste delusione per il nuovo iPhone 8, che potete trovare su questo link. Nella stessa fonte citata precedentemente, ho scovato un’altra “novità” dello smartphone per eccellenza, che dovrebbe essere sicura quasi al 100%. Si parla di nuove opzioni di memoria archiviazione, che attualmente sono da 64GB, 128GB e 256GB. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere rimossa la versione da 128GB, per far spazio a… nulla! Rimarranno solo la versione da 64GB, e la versione da 256GB, creando un divario veramente enorme.

La cosa che tutti si chiedono ora, è quanto costerà questo attesissimo iPhone X. Si parla di un valore base di circa 1.000$, per la versione da 64GB, e di 1300$ per la versione da 256GB.

Ovviamente, non ci sono conferme ufficiali in merito, ma la fonte è attualmente la più sicura al mondo per track record.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]