Viene mostrato il telaio di iPhone 8? Ecco le immagini!

Nella giornata di ieri, è trapelata un’immagina davvero interessante, che ritrae il nuovo telaio di iPhone 8 senza nessun Tasto Home.

iPhone 8, Telaio, Immagini

Ieri sera, l’ormai famoso leaker Benjamin Geskin, ha pubblicato una nuova immagine sul suo Twitter, ottenuta da una fonte all’interno della Foxconn, la fabbrica che produce gli iPhone da sempre. La suddetta fonte afferma di mostrarci una cornice per iPhone 8. In particolare, si parla del telaio che contiene il nuovo schermo OLED.

Come possiamo notare chiaramente, la staffa dello schermo non è dotata di alcun pulsante Home, come ormai sappiamo già da tempo, dato che il nuovo smartphone Apple del 2017 ne avrà uno virtuale.

Rispetto al telaio del modello precedente, ovvero iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, anche la sezione dedicata alla fotocamera è diversa, con uno spazio dedicato decisamente maggiore. Non solo! Si nota anche nella parte frontale, una zona dedicata ad un nuovo sensore, che non è ne di luminosità, ne di prossimità, ma una nuova fotocamera per il riconoscimento facciale.

Oggi però, il famosissimo analista Kuo ha depistato tutti, fornendo delle nuove informazioni sul presunto TouchID., che potete trovare su questo link.

Vi lascio all’immagini completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]