Si continua a parlare del 2018 Apple, e del futuro iPhone 9. Apple sta preparando una sorpresa per tutti noi utenti appassionati.

iPhone 9, 2018, Display, OLED

Apple sta progettando un grandissimo passo in avanti, che comprenderà una completa implementazione degli schermi OLED nel 2018, utilizzando la tecnologia in tre diversi modelli, come conferma Nikkei. Quest’anno Apple dovrebbe passare allo schermo OLED, per la prima volta nella sua storia, ma solamente per il modello del decimo anniversario di iPhone, su uno schermo da 5,8 pollici. Gli aggiornamenti di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, rispettivamente iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, non dovrebbero avere questa nuova tecnologia, rimanendo ancora con pannelli LCD.

Le fonti provenienti dall’industria che produce i nuovi schermi OLED per Apple, suggeriscono che i produttori di pannelli potrebbero non essere in grado di produrne abbastanza, non soddisfacendo completamente la domanda di Cupertino per il 2018.

La notizia è vista come una grande vittoria per la Samsung Display, ovvero la società affiliata a Samsung Smartphone, che crea i display per gli attuali modelli di iPhone: l’azienda sta progettando di costruire il più grande impianto OLED al mondo, per strappare la nuova e forte domanda di Apple, prima che altre aziende ottengano le competenze tecniche necessarie per queste creazioni.

Secondo il report di oggi, le spedizioni dei nuovi modelli di iPhone dovrebbero arrivare a circa 90 milioni di unità quest’anno, metà delle quali saranno per il nuovo modello OLED.

iPhone 9 quindi ci farà impazzire? Pensiamo ancora ad iPhone 8.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone