Apple ha in mente di presentare una nuova colorazione per iPhone 8, che potrebbe non essere in linea con lo stile sempre utilizzato.

iPhone 8, Colore, Specchio

Il famoso leaker Benjamin Geskin‏ ci fionda un nuovo rumor davvero strano, che parla di una prossima gamma di colorazioni per il nuovo iPhone 8.

Le attuali versioni in Silver, Gold e Gold Rose dovrebbero rimanere invariate, ma con l’aggiunta di una sola unica opzioni di colore mai vista, che accantonerà momentaneamente il Mate Black ed il Jet Black, disponibili solamente per iPhone 7s ed iPhone 7s Plus.

La nuova colorazione tanto strana quanto assurda, dovrebbe essere un argento specchiato, sia nella versione Gold, che nella versione Silver, come la fonte ci conferma. È strano pensare che Apple possa adottare un colore del genere, perché effettivamente non c’entra nulla con il design sempre visto su tutti gli iDevice. L’eleganza sfoggiata in questi 10 anni di iPhone, non credo si abbini ad un colore specchiato.

C’è da dire però, che ancora non abbiamo visto nulla, e quindi potrebbe o essere una notizia trapelata non confermata, oppure potrebbe essere una colorazione piacevole e gradevole da vedere ed utilizzare con iPhone. È chiaro che senza una dovuta conferma da Apple, e senza vedere ciò, non possiamo dare giudizi affrettati.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone