PayPal sbarca ufficialmente su App Store di iPhone ed iPad, grazie alla nuova compatibilità con tutti gli Store online di Apple.

PayPal, Acquisti, App Store, iPhone

Apple ha aggiunto anche in Italia, la nuova opzione di pagamento delle applicazione su App Store, della musica su iTunes Store, dei libri su iBooks Store, dei Film e delle Serie TV su iTunes Store, tramite il vostro account PayPal, e non più solamente con carta di credito.

Se possedete già un AppleID, probabilmente avrete o configurato una carta di credito o prepagata, oppure un’iTunes Gift Card. Ma per vostra comodità da oggi, Apple ha aggiunto il supporto all’account PayPal, il metodo di pagamento più usato attualmente al mondo.

A partire da oggi, l’opzione è disponibile anche in Italia, dato che l’impostazione è già abilitata sul pannello, ma non ancora funzionante al 100%. Entro pochi giorni dovrebbe essere resa compatibile anche con il nostro territorio, per poter effettuare acquisti in modo facile e veloce.

Vi basterà recarvi sul vostro account AppleID, per poter visionare i metodi di pagamento. Successivamente, cambiarlo in PayPal, configurando il vostro account già esistente, o creandone uno completamente nuovo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone