Samsung sta per rilasciare il suo clone dell’app News di Apple

Samsung starebbe per copiare l’ennesima creazione Apple. Si tratterebbe dell’applicazione News, che permette di leggere novità.

News, Update, App, Logo, Samsung

Samsung afferma di stare sviluppando un nuovo clone della famosa app News di Apple, che verrà lanciata insieme al nuovo Galaxy Note 8, entro il mese di agosto.

A differenza della versione di Apple, Samsung supporterà anche i comandi vocali, nonché l’integrazione dei podcast.

L’applicazione di Apple non è disponibile in tantissime nazioni, come ad esempio l’Italia, ma è un ottimo modo per tenere traccia delle fonti di notizie preferite su iOS. Ingloba in un unico luogo tante informazioni, e rende incredibilmente facile trovare le notizie principali del giorno. Se non hai tempo per leggere tanti siti web, è proprio l’ideale.

Samsung ha già un proprio concorrente alimentato dalla famosa app Flipboard, e si chiama Upday, nella maggior parte dei mercati mondiali. Ma secondo “fonti attendibili”, la società sudcoreana sta sviluppando una nuova e migliorata applicazione.

Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto da fonti attendibili, Samsung sta lavorando ad una nuova app news, chiamata News Today. Supporterà i podcast, in modo che gli utenti possano cercare e sottoscrivere diversi provider e canali podcast.

Un altro vantaggio che potrebbe avere l’app News Today, è il supporto a Bixby Voice, ovvero l’assistente vocale del nuovo Samsung Galaxy S8, che darà agli utenti la possibilità di leggere e scorrere le notizie senza usare le mani.

Samsung sempre più senza fantasia?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]