Ecco una rara foto si Steve Jobs con in dosso delle vecchie Beats

Una rara foto dell’ex CEO di Apple Steve Jobs appare sul web, condivisa da un utente sul sito Reddit, mentre indossa delle Beats.

Come tutti ormai sappiamo, Apple ha acquisito la famosissima azienda musicale Beats alcuni anni dopo la morte del co-fondatore Steve Jobs. Una rara foto condivisa di recente sul web, mostra come Steve pensasse forse già ad una cose del genere, anni ed anni prima che morisse.

Jobs aveva già una certa familiarità con il marchio Beats, ed a confermarlo è anche il co-fondatore di Beats Jimmy Iovine, durante il nuovo documentario della HBO, “The Defiant Ones”, confermando che insisteva nel far provare a tutti i suoi amici le nuove cuffie. Uno di quegli amici era proprio Steve Jobs, fotografato mentre indossava un paio di cuffie.

Steve Jobs era un famoso audiophile molto noto, quindi è difficile immaginare che avesse fato un voto favorevole alle prime creazione di Iovine. Quando Beats debuttò per la prima volta sul mercato mondiale, le cuffie risultarono troppo rumorose, troppo brutte e troppo grandi. Ma quello non ha di certo impedito a Beats di diventare rapidamente il più grande marchio di cuffie al mondo, migliorandosi giorno dopo giorno.

Vi lascio all’immagine. Buona visione!

Steve Jobs, Rara, Foto, Cuffie, Beats

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]