iPhone 8: problemi spariti! Ecco come Apple ha risolto la situazione

Apple è riuscita a risolvere la situazione davvero critica, inerente ai problemi di produzione del nuovo iPhone 8. Ecco come!

iPhone 8, Fronte, Retro, Immagini

Secondo una nuova relazione dl The Korea Herald, Apple ha preso la questione inerente alla problematiche di produzione molto seriamente, riponendo tutto nelle proprie mani, per assicurarsi che le componenti chiave di iPhone 8 siano pronte in tempo per il lancio del dispositivo, che dovrebbe avvenire nel mese di settembre. Il rapporto afferma che Apple ha recentemente acquistato apparecchiature di produzione, che consentono di produrre una componente chiave del nuovo iPhone 8, grazie ad un accordo con uno dei fornitori.

La suddetta apparecchiatura di produzione è inerente alla creazione della scheda rigida flessibile stampata, ovvero è una parte fondamentale del nuovo smartphone Apple, che collega i chip con ogni parte del dispositivo, come lo schermo, la fotocamera ed i nuovi sensori.

L’acquisto, che si dice sia stato veramente “caro”, che vale almeno “decine di milioni di dollari”, è un po fuori dal quello che è il campo Apple. La società non possiede un impianto di sua produzione, e non è minimamente in grado di installare una nuova apparecchiatura, ne di creare le componenti in modo privato.

Fonti industriali, tuttavia, affermano che Apple sta offrendo in leasing queste nuove attrezzature ai fornitori, per assicurarsi che le parti siano prodotte in tempo.

Acquistando le proprie attrezzature, e concedendole in leasing ai fornitori, Apple spera che si possa accelerare il processo produttivo, raddoppiando la produzione totale.

Insomma, sborsando quattrini si trovano sempre le giuste soluzioni?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]