iPhone 8 potrebbe slittare addirittura al 2018. Ecco perché!?

Il nuovo ed ormai prossimo iPhone 8, potrebbe slittare la sua vendita addirittura per il 2018, a causa di diversi problemi confermati.

iPhone 8, Produzione, 2018

Secondo un nuovo rapporto di oggi, la fabbrica di iPhone più famosa al mondo in Cina, ovvero la Foxconn, ha garantito circa il 95% degli ordini per il modello OLED dello smartphone Apple, ed anche piccole quantità per i  nuovi modelli da 4,7 e 5,5 pollici, mentre Pegatron produrrà il 65% dei vecchi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ed anche una piccola parte degli OLED. Un terzo produttore invece, ovvero ODM Wistron, produrrà principalmente il modello da 5,5 pollici di iPhone 7s Plus, sempre secondo la fonte di oggi.

La produzione dei nuovi iPhone 7s da parte di Foxconn e Pegatron, dovrebbe entrare a pieno regime nel mese di agosto, ovvero circa 1 / 2 mesi più tardi rispetto alle normali serie di produzione di massa, inerenti ai nuovi dispositivi visti negli anni precedenti, come conferma il rapporto.

Nel mese di maggio, il quotidiano Economic Daily News in lingua cinese, ha riferito che non ci sarebbe alcun ritardo per il lancio dei dispositivi iPhone di nuova generazione, che sarebbero stati svelati sempre nel mese di settembre, vendendo il tutto nel mese di ottobre.

Oggi però, la pubblicazione ha modificato la propria previsione, riferendo che il primo iPhone con schermo OLED, avvierà la sua produzione nel mese di novembre / dicembre, solamente con piccoli volumi di spedizione iniziali.

Come confermato e smentito qualche giorno fa, i ritardi nella produzione di iPhone 8 sembrerebbero essere dovuti da problemi con le nuove tecnologie, come ad esempio il nuovo riconoscimento facciale, e la nuova tipologia di ricarica wireless. Tuttavia, potrebbe benissimo essere una mossa strategica tutta studiata da Apple, per assicurarsi che il loro nuovo iPhone del 2017 venda tantissimo, facendo crescere il desiderio degli acquirenti, e contrastando tutte le uscite smartphone del Mobile World Congress 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]