Possiamo quasi sicuramente dire addio ad uno degli attuali modelli di iPhone, perché Apple ha deciso di non continuare a produrlo.

iPhone SE, Batteria, Potente, Dura

Apple ha in mente di rimuovere uno degli iPhone più venduti del momento: sto parlando di iPhone SE, che ha compiuto ben quindici mesi dalla sua uscita ufficiale. Secondo l’analista cinese Pan Jiutang, che aveva già previsto in passato l’abbandono di questo modello, Apple non ha intenzione di rinfrescarlo, perché non crede che abbia una domanda sufficiente all’interno del mercato mondiale, dato che la maggior parte delle persone cerca uno smartphone con schermo più grande. I nostalgici quindi, non avranno più uno smartphone Apple da 4 pollici?

C’è però un piccolo intoppo in questa nuova relazione, ovvero che Apple sta continuando a produrre questi smartphone più piccoli per l’India, dato che ha espanso la sua catena di produzione anche in quella nazione. Questo non vuol dire che lo venderà ancora in tutto il mondo, come smartphone davvero di punta per chi vuole qualcosa di più piccolo.

Soltanto negli Stati Uniti, grazie al prezzo molto ridotto, più del 5% delle vendite detenute dalla telefonia mobile, appartiene ad iPhone SE. L’edizione da 32 GB è quella più andata a ruba.

Da noi in Italia invece, il costo di questo prodotto è di ben 509€: un prezzo assurdamente alto, che non invoglia gli utenti ad acquistarlo.

Inoltre, vi avevo già avvisato tempo fa, a differenza di alcuni blog Apple italiani, che hanno diffuso notizie palesemente false, solamente per fare visite, che iPhone SE non sarebbe stato più prodotto, tramite questo articolo inerente ad una fake news.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone