CONFERMATO! Ecco il nuovo display ancor più definito di iPhone 8

Dopo le tante novità svelate oggi su iPhone 8, arrivano anche le informazioni confermate sul nuovo display ancor più definito.

iPhone 8, Produzione, 2018

Oggi è una giornata davvero piena di conferme, per quanto riguarda il mondo Apple. Grazie al famoso sviluppatore Steven Troughton-Smith sono emerse tantissime novità riguardanti iPhone 8, scovate all’interno del codice sorgente dell’HomePod, il primo speaker intelligente di Apple, che farà il suo debutto entro dicembre 2017, ma solo in USA.

Forse per errore, o per svelarci in anteprima qualcosa, Apple ha lasciata trapelare informazioni sulla nuova risoluzione dello schermo, che intanto vi confermo sarà sa 5,8 pollici, con una superficie tappabile di 5,15 pollici, come potete vedere su questo mio articolo.

All’epoca fu Kuo a confermare tutto, ovvero un noto analista Apple che ci ha deliziati con le sue “supposizioni”, che a quanto pare si sono rivelate veritiere.

Tornano a noi… La nuova risoluzione scovata all’interno del firmware dell’HomePod, equivale a ben 2.436 x 1.125 pixel. Se pensiamo che iPhone 7 Plus da 5,5 pollici, ha una risoluzione pari a 1.920 x 1.080, notiamo subito che iPhone 8 sarà più definito, arrivando a superare forse i 500ppi, e presentando al mondo il Super Retina Display.

Vi lascio all’immagine trapelata oggi. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]