Video | Un codice nascosto ci mostra la prima VERA immagine di iPhone 8

All’interno di un codice firmware nascosto al pubblico, appare la prima vera immagini del nuovo e presunto iPhone 8.

iPhone 8, Codice, Nascosto, Immagine

Ormai non si parla più di rumors, ma di certezze belle e buone, inerenti ovviamente ad iPhone 8, grazie al famoso sviluppatore Steven Troughton-Smith, che da un’intera giornata ci mostra novità su novità, ovviamente in anteprima mondiale.

Grazie all’aver scovato il primo firmware del nuovo HomePod, ovvero lo speaker marchiato Apple che farà la sua apparizione entro dicembre 2017, ma solo in USA, ci ha permesso di dare un primo reale sguardo ad iPhone 8, sia in fattori novità interne, come ad esempio per quanto riguarda la risoluzione incrementata, o per quanto riguarda la nuova grandezza confermata del display.

Ciò che ci lascia davvero di stucco però, è la prima vera immagine di iPhone 8, che confermerebbe quello che i rumors hanno sempre affermato per tutti questi ultimi mesi.

Come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo, quello è il nuovo iPhone X di questo 2017. L’immagine si trovava all’interno del firmware dell’HomePod, molto probabilmente sotto forma di un’icona ad altissima risoluzione. Niente tasto home come sapevamo già, ed una superficie tappabile molto più grande degli attuali modelli in vendita.

Viene quindi confermata anche la nuova parte superiore del display, che contiene tutti i sensori, compresa la fotocamera frontale, ed il nuovo laser per il riconoscimento facciale che si potrà utilizzare anche al buio, del quale vi ho parlato in questo mio articolo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl