Video | Ecco la nuova funzione Split che vedremo su iPhone 8

Scovata sul nuovo firmware di HomePod, il primo speaker Apple con Siri, la nuova funzione Split di iPhone 8. Ecco cos’è e a cosa serve!

iPhone 8, Concept, iOS 11

Ormai il firmware dell’HomePod ci sta praticamente anticipando ogni cosa di iPhone 8, ed è questo l’ennesimo caso. Si parla di una nuova funzione che tutti avremo solo su iPhone 8, chiamata semplicemente Split. Secondo il famoso sviluppatore Steve Troughton-Smith, ovvero colui che ci sta svelando tutte queste novità, e lo sviluppatore Jeffrey Grossman, ci sono riferimenti su una nuova opzione chiamata “Split”, inerenti al sistema della barra informazioni visiva, contenuti all’interno del file UIStatusBar. Il tutto suggerisce che le informazioni sulla barra di stato, come la potenza del segnale operatore, il segnale WiFi, il segnale Bluetooth, la percentuale batteria, l’orario ecc, potranno essere visualizzati in maniera più marcata, grazie ad una nuova barra di stato semplificata nella parte superiore del dispositivo.

Altri file all’interno del sistema, mostrano anche una sezione interattiva, che permetterà forse una serie di animazioni ben precise e calibrate, per ogni icona che verrà visualizzata sulla barra di stato.

Inoltre, Troughton-Smith afferma che la nuova barra di stato, sembrerebbe essere molto più complessa di quel che pensiamo, con una potenza funzione davvero senza eguali, ed un design completamente rinnovato nell’aspetto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]