Confermata la Ricarica Wireless su iPhone 8! Ecco le immagini

Ancora novità importanti riguardanti iPhone 8, che confermano stavolta, l’arrivo della Ricarica Wireless ad induzione elettromagnetica.

iPhone 8, LTE, 1 Gigabit

Come ormai tutti saprete da giorni, Apple ha erroneamente rilasciato il software HomePod, tramite alcuni dei suoi server privati. Il tutto è stato scovato da un noto sviluppatore di nome Steven Troughton-Smith, che ci ha praticamente svelato ogni singola novità che avrà iPhone 8.

L’altoparlante intelligente di Apple che sfrutta Siri, ha già confermato il design dell’atteso iPhone X, rivelando ufficialmente il sul nuovo meccanismo di sblocco tramite il viso. Il software conferma anche che non c’è la presenza di nessun sensore per il riconoscimento delle impronte digitali TouchID sotto il display, e che ci saranno due nuove funzioni, ovvero Split e Tap to Wake.

Una delle cose che ancora non ci aveva detto, ma che ha appena condiviso con il mondo, è la certezza che ci sarà la Ricarica Wireless sul nuovo smartphone Apple di questo 2017.

Come possiamo vedere dall’immagine qui sotto, il file inerente alla ricarica mostra la dicitura ChargeInductive, che conferma l’arrivo di un iPhone 8 con ricarica ad induzione elettromagnetica, grazie ad una basetta di ricarica moderna.

Inoltre, il software suggerisce che lo smartphone Apple supporterà anche la ricarica rapida, confermando ufficialmente le voci che già tutti conoscevamo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]