Rapina alla Fast and Furious! Rubati iPhone con auto in movimento?

Non ci crederete mai, ma un gruppo di ladri hanno agito proprio come il celebre film Fast and Furious, rubando degli iPhone dall’auto.

Fast and Furious, iPhone, Rubati

A volte sembra che il mondo sia guidato dalla lussuria degli iPhone, e dal costoso valore che hanno. Ma mai nessuno immaginerebbe cosa sono stati capaci di fare queste persone: sono entrate all’interno di un camion in movimento, lanciandosi dalla loro automobile in corsa.

Cinque ladri molto motivati ​e senza paura, ​hanno quindi fatto irruzione all’interno di un camion che effettuava le sue classiche consegne giornaliere. Quello che trasportava in quella giornata però, erano tantissimi iPhone. Il tutto è accaduto nei Paesi Bassi, circa una settimana fa.

Secondo l’Associated Press, i cinque uomini erano di origine rumena, e sono stati arrestati sabato per aver rubato 590.000$ di iPhone. Gli uomini, di età compresa tra i 33 ed i 43 anni, sono saltati letteralmente dalla loro automobile in movimento, sul furgone che viaggiava ad altrettanta velocità, secondo quanto riferito.

Forse però non vi è ben chiara la dinamica dei fatti. Hanno praticamente fatto qualcosa che probabilmente avrete solo visto nei film: due di essi sono saliti sul tetto della loro auto, sporgendosi successivamente dal cofano del furgone, mentre gli altri due mantenevano costante la velocità del veicolo.

Quello che è accaduto è semplice un’incredibile esibizione di coraggio e stupidità.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]