Ecco la presunta scatola di iPhone 8 che ne svela il VERO nome??

Trapela la prima immagina della presunta vera scatola di iPhone 8, che ci svela un nuovo sfondo, ma soprattutto un nuovo nome.

iPhone 8, iPhone X Edition, Scatola

Ebbene si, iPhone X Edition potrebbe essere realmente il vero nome di iPhone 8. Come tutti ormai ben sappiamo, quest’anno è il decimo anniversario della nascita di iPhone. Il primo smartphone Apple mai creato fu iPhone 2G, che cambiò il modo di vedere l’intero mercato mondiale, portandoci a tutta la tecnologia che conosciamo ad oggi.

Secondo gli ultimi rumors trapelati oggi, provenienti dal famoso sito SlashLeaks.com, l’immagina che vedete all’inizio di questo articolo, sembrerebbe essere proprio la prima scatola di un vero iPhone 8.

Ciò che subito notiamo però, è la scritta sul fianco destro, che solitamente porta il nome dell’iPhone dell’anno, con progressione numerica, oppure, nel caso di iPhone SE, la scritta “SE”. In questa specifica scatola invece, possiamo chiaramente vedere un nome nuovo, ma non nuovo per i rumors, ovvero iPhone X Edition.

Si è parlato tantissimo del nome iPhone X, e si è parlato altrettanto anche del nome iPhone Edition. E se Apple stesse davvero pensando di unire le due denominazioni, per formare un unico nome davvero suggestivo quanto lungo?

Inoltre, nella parte superiore della scatola troviamo il design ormai confermato da Apple stessa, con un nuovo sfondo ben visibile.

Nulla al momento, ci vieta di pensare che questa possa essere un’immagine fake. Sicuramente però, vi terrò informati su eventuali sviluppi del caso.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]