iPhone 8: Sono queste le immagini del nuovo colore Champagne Gold?

Delle presunte immagini inerenti ad iPhone 8, ci mostrano forse una nuova colorazione, anzi due, ma della prima ve ne avevo già parlato.

iPhone 8, Colore, Gold, Rose, Rosa

La settimana scorsa, vi avevo pubblicato le prime presunte immagini del nuovo iPhone 7s Plus, che presentava una colorazione biancastra, incastonata all’interno di un nuovo vetro posteriore. Anche se non possiamo confermare la veridicità delle immagini, la cosa che ci lascia perplessi tutti, è che anche iPhone 8 forse avrà questa colorazione sul retro.

Nel mese di luglio infatti, l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, ha affermato che iPhone 8 avrebbe avuto meno opzioni di colore, rispetto ai prossimi modelli con schermo ancora LCD, ovvero iPhone 7s ed iPhone 7s Plus. Kuo non ha mai fatto chiarezza su quali sarebbero state le colorazioni, ma alcune nuove immagini di oggi, offrono uno sguardo ad una potenziale possibilità, anche se la loro credibilità rimane ovviamente incerta.

Condivisi sul famoso sito di microblogging cinese Weibo, da MyDrivers, queste nuove immagini descriverebbero tre modelli separati di iPhone 8. Una è la versione nera classica, ovvero il Jet Black, la seconda invece, come vi ho ricordato ad inizio articolo, è il nuovo grigio/bianco. Mentre l’ultima colorazione sembrerebbe completamente nuova, chiamata Champagne Gold. In pratica, è una colorazione leggermente più scura del Gold Rose, tendente ad un mercato non solo femminile, ma anche verso quello maschile.

Vi lascio all’immagine zommata. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]