Delle immagini provenienti dalle fabbriche iPhone della Foxconn, ipotizzano l’arrivo di iPhone 8 con TouchID posto sulla parte posteriore.

Anche se qualcuno conferma, in modo del tutto fuorviante e inconcepibile, che queste immagini sarebbero inerenti ad iPhone 7s, ed iPhone 7s Plus, vi confermo che si tratta di un possibile clone di iPhone 8.

Ne avevamo già parlato praticamente mesi e mesi fa, continuando a sostenere che fossero delle immagini fake. Proprio l’altro giorno, ho anche pubblicato delle presunte immagini di iPhone 7s Plus, che NON ha assolutamente la fotocamera in verticale, dato che sarà un’esclusiva del nuovo iPhone X. Continuo a non capire perché i blog Apple italiani creano notizie false…

Ma comunque, tornando a noi, dall’immagine che vedete in questo articolo, si nota una scatola marchiata Foxconn, che potrebbe far pensare realmente all’uscita di questo nuovo iPhone, con il sensore d’impronte digitali TouchID posto sul retro. Sullo sfondo si notano anche tanti altri scatoloni.

Se ragioniamo bene, tutto questo potrebbe essere plausibile, dato che è il periodo in cui Apple comincia a far spedire tutte le scorte, e che si è anche parlato di un riposizionamento del TouchID, che tutt’ora non sappiamo dove possa trovarsi.

Quello che però resta chiaro agli occhi di tutti gli utenti Apple, è l’odio profondo verso questo sistema posto in una parte scomodissima dello smartphone, ed Apple stessa non farebbe mai un errore simile.

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

iPhone 8, TouchID, Retro, Foxconn

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone