Apple sta per presentare un Apple Watch con inserimento SIM

Non ci sono più dubbi! Apple sta progettando il lancio di un nuovo Apple Watch, che avrà la possibilità di farci inserire una SIM.

Apple Watch

Ormai è ufficiale! Apple ha progettato un nuovo Apple Watch con vano SIM, per permetterne l’utilizzo senza l’ausilio obbligatorio di iPhone.

A confermarlo è sempre l’ormai famoso firmware per HomePod, che ci offre uno sguardo al futuro di Apple. Lo sviluppatore che stavolta ha scoperto il tutto èJeffrey Grossman‏, che riporta proprio questa riga di codice.

Soprannominato Gizmo, ovvero il nome in codice di Apple Watch, questo nuovo smartwatch ci permetterà di rendere indipendente il prodotto da polso più famoso del settore tecnologico, grazie alla possibilità di inserire una SIM, che sicuramente sarà in versione nano.

Secondo questo software scovato all’interno di un server Apple pubblico, in questo 2017 vedremo quasi sicuramente una nuova versione del prodotto, che dovrebbe avere anche un nuovo fattore di forma, con bordi leggermente più tondeggianti, fino a fare diventare il display quasi tondo.

Sicuramente, supporterà la tecnologia 4G LTE, per permettere lo scambio di dati in maniera del tutto veloce ed autonoma. Insomma, un prodotto che finalmente avrà un suo utilizzo davvero concreto senza iPhone?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]