iPhone 8: Ecco le presunte nuove cover “originali” Apple

Le presunte cover originali Apple di iPhone 8 fanno la loro apparizione sul web, in 5 diverse colorazioni, e con diverse novità estetiche.

iPhone 8, Cover, Originale, Apple

Manca circa 1 mese e mezzo alla presunta presentazione di iPhone 8, ed ormai sappiamo praticamente quasi tutto: nuovo display OLED senza tasto home, che forse integrerà il famoso sensore d’impronte digitali TouchID sotto allo schermo, oppure sul tasto power, un nuovo fattore di forma frontale, con 5,8 pollici di display tappabili, ed un corpo smartphone di 5,15 pollici, una nuova fotocamera posteriore verticale con supporto ai video 4K 60fps, sensore biometrico laser per il riconoscimento facciale, che potrebbe sostituire definitivamente il TouchID anche per Apple Pay, e tanto altro.

Quello che ancora non sapevamo però, se queste immagini dovessero essere veritiere, erano le nuove colorazioni per le cover originali Apple, create appositamente per questo modello di iPhone.

Proprio stanotte, il famoso sito SlashLeaks ha pubblicato 3 nuove immagini, che ritraggono 5 presunte cover per iPhone X, con diverse colorazioni: nera, viola, rosa, azzurra e giallo, ma con colori leggermente spenti e non accesi.

La cosa che notiamo subito, è il foro per la fotocamera, che prenderà il fattore di forma verticale già annunciato dai rumors, cambiando l’estetica anche della cover stessa. Il retro è in pieno stile Apple, e l’interno è morbido e soffice per contenere lo smartphone.

Vi lascio alla galleria d’immagine completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]