FINALMENTE Apple aggiungerà queste due funzioni su iPhone 8 ?

Scovate altre due nuovi funzioni del nuovo iPhone 8, all’interno dell’ormai famoso software dell’HomePod, trapelato tempo fa.

iPhone 8, Pausa, Video, 4K

Molti utenti Apple nel corso degli anni, avranno sicuramente riflettuto sul perché non sia stato mai possibile mettere in pausa i video registrati con iPhone. Pensare che uno smartphone che costa circa 1.000€, non possa eseguire una funzione così semplice, fa storcere un po’ il naso. Ma ragazzi miei c’è un ma in questa storia.

All’interno del famoso software trapelato all’interno dei server Apple, ed inerente all’HomePod di Apple, ed anche ad iOS 11.0.2, lo sviluppatore Daniel Niyazov ha scoperto che presto sarà possibile mettere in pausa ogni video in esecuzione, per poi riprendere la normale continuità del video.

Alcune stringhe di codice, che menzionano le funzionalità di pausa e ripresa dell’esecuzione video, inerente all’app Fotocamera, sono state ritrovare sul firmware in questione. Non è ancora chiaro se si tratta di una novità esclusiva per iPhone 8, o se iOS 11.0.2 ingloberà per tutti tale funzionalità.

Ma non è finita qui! Sempre all’interno del software, Daniel ha scovato un’altra novità davvero interessante, che stavolta riguarda la fotocamera frontale del nuovo iPhone 8. Si è parlato tanto della possibilità che il TouchID non ci sia su questo modello, e del cambio generazione che il nuovo Riconoscimento Facciale creerà anche con le funzioni di Apple Pay. Questo però comporta un cambiamento anche a livello hardware e qualitativo, ed è per questo che sono state scoperte delle stringhe di codice, che identificano una ripresa frontale in 4K.

Insomma, ci aspettano altre due novità davvero incredibili, anche se la prima potevano metterla nel lontano 2009.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]