Curiosi di sapere come sarà la nuova barra informazioni su iPhone 8? Steve ST ed il design Olivier Charavel ci illuminano.

iPhone 8, Barra, Informazioni

Oltre a scoprire che il nuovo Tasto Home virtuale di iPhone 8, potrebbe essere ridimensionabile dall’utente stesso, come conferma questo mio articolo, l’ormai famoso sviluppatore Steven Troughton-Smith ha scoperto le presunte metriche della nuova barra di stato split, che si troverà nella parte superiore del display OLED dello smartphone.

Come ormai tutti ben sappiamo, iPhone 8 avrà un display da 5,8 pollici, incastonato in un corpo da 5,15 pollici. Sappiamo anche, che nella parte superiore del display si trova una piccola barra, che contiene tutti i nuovi e vecchi sensori del caso. Il lato destro e sinistro della barra sarà occupato da una nuova split bar information, che permetterà di sfruttare tutto lo spazio necessario disponibile.

Ci sarà quindi un ridisegnamento della barra stessa, che includerà comunque gli indicatori standard, come ad esempio la connessione Wi-Fi, la potenza del segnale operatore, l’orario, la percentuale della batteria, il logo del Bluetooth ecc.

Secondo Steven, la nuova barra di stato sarà più complessa e potente in termini di design, rispetto a tutte le altre versioni precedentemente aggiornate da Apple, con una parte che potrebbe diventare interattiva, con animazioni particolari. In pratica, sempre secondo le scoperte fatte nel famoso software dell’HomePod, ci sarà possibilità di richiamare la barra a nostro piacimento, o di renderla visualizzabile in modo perenne, proprio come attualmente funzione su iOS 10.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone