Un grafico molto competente e alla mano, crea quelle che potrebbero essere le schermate principali del nuovo e presunto iPhone 8.

iPhone 8, Funzionamento, Immagine

Siamo tutti curiosi di sapere come sarà il nuovo iPhone 8, anche se già siamo a conoscenza praticamente quasi di tutto ciò che verrà presentato, grazie all’errore commesso da Apple la settimana scorsa, che ha fatto trapelare un software inerente all’HomePod, con annesso iOS 11.0.2, che si presume sia destinato agli iPhone di quest’anno.

Un designer molto competente del settore ha colto la palla al balzo, dopo la conferma di una riga di codice scovata proprio in quel software dell’HomePod, che potete trovare su questo mio articolo di oggi. Si parla infatti, di una nuova barra delle informazioni, che sarà posta ai lati del nuovo settore per i sensori, occupando meno spazio del solito, ma spostando l’orario più in basso.

Nell’immagine che trovare all’inizio di questo mio articolo, possiamo tutti vedere il suo fantastico operato, che ci da forse un primo sguardo su quello che sarà iPhone X.

Per finire, notiamo anche che ha posizionato un tasto home virtuale, proprio nello spazio che dovrebbe essere dedicato ad esso.

Inoltre, proprio qualche minuto fa, un presunto dirigente Apple del settore Francese ha condiviso con noi la prima immagini, con annesso nome, di quello che sembra essere l’iPhone del 2017.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone